Colori per tessuti ad OLIO

Publié le par Nadia Simona

Questi colori li ho comprati qualche giorno fa all'"Hobby Show" sono praticissimi perchè non si usa l'acqua, si stendono bene e sopratutto non sbavano con gli stencil, per fissarli sul tessuto basta stirarli al contrario. 

 

P4060014

sono simili ai pastelli a cera, sono i Shiva Paintstik qui sotto ci sono gli esempi della fiera, li ho comprati da "Dire fare quiltare"

Colori-OLIO 0094Colori-OLIO 0093Colori-OLIO 0092

Publié dans Patchwork

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
<br /> <br /> Cara Nadia, ti rispondo qui perchè non trovo il tuo indirizzo di posta elettronica.<br /> <br /> <br /> Il sito a cui rivolgersi è BLURB , è favoloso e per quanto mi dicono anche poco costoso. Mi hanno fatto un libricino favoloso anche per i 35 anni di matrimonio partendo dalle foto di noi due<br /> piccoli e poi via via, un libro di un viaggio e quello di nozze di mia figlia. Li personalizzi come vuoi e vengono da favola.<br /> <br /> <br /> Se hai dei problemi fammi sapere che ti dirò.<br /> <br /> <br /> Belli i tuoi colori per tessuto. Anch'io ti chiederò eventuali lumi.<br /> <br /> <br /> Un abbraccio Ornella<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
N
<br /> <br /> Grazie mille Ornella, mi metto subito all'opera!!!<br /> <br /> <br /> Ciao<br /> <br /> <br /> Nadia<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />