" Pochette Rouge " Un chat dans l'aiguille

Publié le par Nacabe


Ho comprato questo kit da  Des Fils et une Aiguille, l'ho visto  realizzato e non ho resistito. Ci sono molti punti  che non conoscevo ma semplici da realizzare.   












Publié dans Ricamo tradizionale

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
Désolée, je lis l'italien, mais je ne le parle pas.Vos broderies sont très belles.
Répondre
F
mi complimento per il tuo buon gusto, anche per la scelta dei luoghi di vacanza, aggiungerei la Costa Azzurra e poi non c'è altro di meglio-<br /> Volevo chiederti, avendo notato che hai avcquistato il libro con l'alfabeto botanico di Marabut, se hai già iniziato qualche lavoretto. Anch'io mi sono innamorata di quel libro ed ho già fatto le fotocopie delle lettere, rimpicciolendole un poco. Appena ho deciso che fare ti mando il ricamo e potremmo scambiarci le idee.<br /> ti segnalo il mio Blog, è recedntissimo, RICAMANDA lo trovi su Yaoo.<br /> ciao<br /> fernanddaa
Répondre
N
<br /> Ciao Fernanda, grazie per i complimenti, no non ho ancora iniziato a ricamare l'alfabeto.<br /> Ho visto il tuo blog è bellissimo, ma non riesco a postare.<br /> Aspetto di vedere i tuoi lavori sull'alfabeto.<br /> Ciao.<br /> Nadia <br /> <br /> <br />
S
Ho scoperto il tuo blog grazie a Claudia! Ammiro i tuoi lavori così speciali e perciò spero che non ti spiaccia se ti ho assegnato un premio.  Se vuoi sapere di che si tratta passa dal mio blog! Ciao
Répondre
N
Cinzia non hai inserito la tua email
Répondre
M
Scopro il tuo blog tramite Paola e trovo che esegui delle cose splendide, con varie tecniche e che sei quasi perfetta!! Complimenti per i colori, gli accostamenti e la ricerca di kits originali. Gusto a parte si vede che hai l'opportunità di  abitare in una grande città. Ti verrò a trovare spesso anche se sarebbe più simpatico se tu dessi la possibilità di ingrandire i tuoi manufatti. Ciao . Con simpatia Ornella
Répondre